Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

LAND e i suoi pianeti

di Alessandro Carletti

C'erano una volta, nello spazio, due megastelle che si scontrarono dando vita a un milione di miliardi di stelle che talvolta formavano i pianeti, che ora appartengono a un uomo invisibile che nessuno ha mai visto. 
Quest'uomo generò inizialmente esseri a sua somiglianza, poi creò la natura, perché gli uomini potessero procurarsi da bere e da mangiare. Ancora dopo, quest'uomo chiamato LAND creò gli animali a somiglianza della natura. Successivamente, LAND creò anche i pianeti. Il primo lo chiamò AdventureLAND, definita ora come Terra. Al suo interno si possono trovare animali selvaggi e grande varietà di uomini. Un altro pianeta lo nominò FrontierLAND, ora definito come Saturno: lo popolano gran quantità di roccia e geyser. Nello spazio, LAND creò anche un pianeta che riguardava la luce: FantasyLAND, ora definito come Urano. L'ultimo pianeta che LAND formò a quei tempi fu FireLAND, ora chiamato Sole, dove a quei tempi (e anche ora) non abitava nessuno, nemmeno lui. 
In quel tempo però LAND ebbe un'idea, fece girare i pianeti sul sole e non viceversa, perché nel caso contrario avrebbe bruciato i pianeti. Per questo viene ricordato LAND, ora definito come DIO. 
Ora animali e uomini vivono pacificamente e la loro vita è sempre felice e contenta. 

CONSEGNA: INVENTA UN MITO COSMOGONICO

Nessun commento:

Posta un commento